19.05.2016

TIS, Bolzano

10, 100, 1000… Welfare
Welfare aziendale: ruoli, scenari, responsabilità

I voucher previsti nella nuova legge di stabilità offrono nuovi impulsi e strumenti di finanziamento al welfare e a buone pratiche di conciliazione
famiglia lavoro. Non si tratta solo di sviluppare e organizzare nuovi servizi, ma anche di conferire nuova capacità di spesa ai collaboratori, abbattendo il cuneo fiscale e premiare con la fiscalità le aziende più virtuose.

“Il nuovo evento #Coopdays prevede una tavola rotonda con alcuni esperti del settore con cui si intende stimolare il dibattito che seguirà.” dice l’invito al convegno.

Una delle esperte è la nostra Silvia Vogliotti, che il 10 maggio ha tenuto una relazione sul sistema welfare italiano, indicando con chiarezza i punti deboli, ma anche quelli forti. Vai alla presentazione di Silvia!

In tutto sono intervenuti parecchi esperti locali:
Alberto Petrera (SWREA- Capo area diritto del lavoro e servizi sindacali HDS), Alessandra Bertazzoni (Responsabile Welfare – Day), Barbara Passarella (Presidente Federsolidarietà Bolzano), Christian Tanner (Vicedirettore Raiffeisenverband Südtirol), Claudio Corrarati (Rete economia – Presidente CNA), Federica Viganò (Componente Commissione prov. Dirigenti Cooperatrici Confcooperative BZ), Luca Critelli (Direttore ripartizione Politiche sociali della Provincia di Bolzano), Paolo Tanesini (Presidente SIS), Silvia Vogliotti (Vicedirettrice AFI – IPL Istituto Promozione Lavoratori)
Per sapere di più: o Tel. 0471406022

 

 

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner